…LENTAMENTE ………e senza soldi come si fa’, eppure va fatto. Sta iniziando la crisi di decisioni da prendere e lavori affidati necessariamente ad altri. Ieri l’architetto, il muratore ancora non mi ha dato il preventivo, e poi devo ancora chiamare l’idraulico x i bagni. e più ci penso e più mi dico che è un casino che devo trovare un finanziamento.
La verità è che ho un bel lavoro, comodo e soddisfacente come non avei mai immaginato di avere a questa età, ma è precario, avrei proprio bisogno di guadagnare di +, magari qualche modello in + x altre ditte, ma c’è crisi, troppa crisi nel mio settore.
Contemporaneamente c’è la ristrutturazione della casa dove abito da fare x il risanamento del centro storico, e la cosa che mi preme di più quì è fare il laboratorio nella legnaia, anche quella da ristrutturare. Sì, sto cercando di crearmi un’altra fonte di reddito necessaria x stare + tranquilla. Devo andare a Firenze con un furgone grande x prendere le macchine e i banchi che ho lasciato lì, e anche x questo ci vogliono soldi…..uffa mi sta entrando il mal di testa.
Questa è la mia casetta dove abito, e di fronte il futuro laboratorio.
Va bè, ora mi metto un po’ a lavorare e penserò + tardi il da farsi, stasera intanto vado a Cagliari e fra un attimo finisce la settimana. Un abbraccio al mondo.
Nessun commento:
Posta un commento